Affidati al servizio di stampa gestita pensato per le PMI

I servizi di stampa gestita provvedono a tutte le esigenze di stampa di un’attività aziendale e mantengono sotto controllo i costi di stampa, grazie a costi copia certi e al monitoraggio completo dei volumi di stampa.
A differenza dei programmi tradizionali pensati per le grandi imprese, ALGOprint è un servizio flessibile ideato per le PMI, la realtà business italiana: una soluzione di stampa semplice e completa che semplifica le gestione del parco stampa e abbatte i costi, senza più bisogno di installazioni software grazie alla tecnologia cloud.
ALGOprint è associato con la fascia professional di stampanti e multifunzione laser, sia monocromatici che a colori, di ultima generazione e tecnologicamente più avanzati.
Così sarete finalmente liberi di concentrarvi solo su quello più vi interessa realmente: il vostro business.

I vantaggi del servizio di stampa gestita ALGOprint

news-22-09-17-1.jpg

Costo copia certo e
competitivo

news-22-09-17-2.jpg

Garanzia Premium e
consegna automatica dei
toner originali

Consulenza strategica
per abbattere i costi

Non è il solito servizio di stampa gestita

Con ALGOprint, il risparmio e l’ottimizzazione dell’MPS è ora a disposizione delle PMI.

L’importanza del Printing

Per le piccole e medie imprese italiane, i processi di stampa hanno una valenza chiave, perché il printing coinvolge ogni singolo dipartimento e ogni settore aziendale. Per questo, diviene sempre più fondamentale una loro ottimizzazione. Inoltre, per moltissime aziende il printing rimane un elemento critico e non controllato all’interno dei processi aziendali.

L’MPS finalmente a portata delle PMI

Per rispondere alle esigenze di ottimizzazione dei costi e di monitoring, ALGOprint porta i vantaggi del mondo MPS (Managed Print Services, Servizi di stampa gestita) alle piccole e medie imprese. Il programma ALGOprint infatti, è interamente dedicato alle PMI, in quanto offre un pacchetto pagine dal costo copia fisso e competitivo per tutta la durata del contratto, con un approccio rivoluzionario, differente dagli altri programmi MPS: infatti l’acquisto dell’hardware è svincolato dal costo pagina, permettendo così di mantenere i costi di stampa bassi e competitivi, come da esigenze delle piccole e medie imprese che mirano a un investimento hardware contenuto, preferendo focalizzarsi sulla produzione di pagine e sul costo del servizio stesso.

Quale stampante scegliere? Chiedilo ad ALGObit

Quando lavori nel tuo ufficio e trascorri le giornate tra mille progetti diversi hai bisogno di un assistente rapido e affidabile. Qualcuno sempre pronto a consegnarti una copia di una offerta, da portare al cliente o che metta nero su bianco una copia del brief da consegnare ai tuoi collaboratori in tempo per la riunione. Un assistente che non va nel panico quando gli ordini di inviare un fax e capace di digitalizzare ogni possibile documento cartaceo. Insomma, per lavorare con serenità hai proprio bisogno di una stampante multifunzione.

Ma quale scegliere?
Non preoccuparti, a questo ci pensiamo NOI!

Grazie alla nostra collaborazione con i maggiori brand disponibili sul mercato, siamo in grado di offrirti la migliore soluzione per le tue esigenze, offrendoti stampanti o multifunzioni capaci di di adattarsi alle tue esigenze. In pratica, il migliore braccio destro di tutte le persone che lavorano nel tuo ufficio e hanno bisogno di agire con rapidità pur mantenendo sotto controllo i costi.

Stampa da mobile tramite app e WiFi per essere al passo coi tempi

Sempre di più al giorno d’oggi essere efficienti sul posto di lavoro significa essere agili, flessibili, saper gestire diversi progetti da postazioni differenti senza rinunciare alla qualità: in altre parole essere ‘mobile’. Con le nostre Stampanti Multifunzione potrai rimanere al passo coi tempi: compatibile con numerose app per la stampa da mobile, ovunque ti trovi puoi inviare in stampa file di testo, immagini o documenti allegati a un messaggio di posta elettronica direttamente dal tuo smartphone, tramite una app dedicata. Potrai inoltre digitalizzare qualsiasi documento e inviarlo sul tuo dispositivo mobile, o controllare lo stato della stampante, anche quando non sei in ufficio.

A ognuno la sua soluzione

Studi

Gli studi professionali di architetti, avvocati, ingegneri necessitano di dispositivi affidabili, robusti e veloci. Compatibilità di rete sia a colori che in bianco e nero, elevata velocità, funzionalità avanzate, dimensioni compatte. Inoltre, toner e tamburo sono separati per garantire spese minime accessorie.

PMI

Le piccole e medie imprese sono tra le più importanti fonti di competenze imprenditoriali, innovazione e occupazione. Per questo offriamo una vasta gamma di soluzioni e prodotti pensati ad hoc per soddisfare qualsiasi esigenza, con particolare focus sui requisiti di affidabilità e semplicità d'uso in un'ottica di controllo e di ottimizzazione dei costi.

Logistica

L'organizzazione è un requisito fondamentale per migliorare l'efficienza e offrire un eccellente servizio. Nei magazzini e nei centri di distribuzione, in particolare, nasce l'esigenza di identificare al meglio materiali e strumenti per l'ottimizzazione delle varie attività. Disponiamo di una vasta gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze di classificazione, identificazione, stampa e scansione sia on site che in movimento.

Sanità

Sappiamo quali sono le necessità di un settore così specializzato perché lavoriamo da anni a stretto contatto con i professionisti che operano nell'assistenza sanitaria. Le nostre soluzioni sono compatibili con i principali software di riferimento del mercato healthcare e permettono di risparmiare tempo, ridurre i costi, mantenendo sempre un alto livello di sicurezza e di qualità.

Ristorazione

Supportiamo le attività di Business Centre rivolte alla clientele più esigenti nell'ambito di hotel, resort e relais di charme con una vasta scelta di soluzioni: fotocopie di documenti, stampa di fatture, ricevute, foto o documenti da USB e media card, stampa di mappe o itinerari in formato A3 o stampa diretta da dispositivi mobile tramite Wi-Fi direct senza connessione alla rete. I nostri dispositivi trovano spazio anche nel settore del banqueting, catering e della ristorazione per la stampa di menu, ricette, fatture, programmi e segnaletica.