Risparmiare tempo e denaro?
Ottimizzate il flusso delle stampe e del lavoro documentale?

Tutto è possibile con i nostri servizi personalizzati sulle reali necessità delle imprese, di qualsiasi tipo e dimensione.
Vi siete mai chiesti quale è il vostro reale volume di stampa?
Sapete quantificare quanto tempo prezioso impiegate per la gestione e/o la manutenzione delle vostre stampanti o multifunzione?
Perché non dedicare questo tempo ad azioni più specifiche al vostro settore aziendale?
Le nostre soluzioni vi possono aiutare a rispondere a queste domande con significativi risparmi sia in termini di costi che di tempo.

Tenete sempre sotto controllo i COSTI nascosti!

Siamo in grado, tramite un processo di consultazione, verifica ed analisi, di individuare le vostre necessità e proporvi la soluzione capace di ottimizzare le vostre esigenze di stampa. Tutto questo in maniera flessibile e trasparente, migliorando i flussi di stampa , facendovi risparmiare tempo e denaro.
Tramite una attenta analisi dei vostri processi di stampa, determiniamo la soluzione per voi ottimale.
Lavoreremo al vostro fianco in modo continuo nella gestione delle stampanti, nei relativi consumabili, nel consigliarvi il giusto mix di dispositivi e dove questi dovrebbero essere posizionati nella vostra azienda per ottenere una migliore produttività.
La nostra consulenza e gestione continua farà si che i vostri flussi di stampa si conformino ai cambiamenti delle vostra struttura aziendale nel corso del tempo, assicurando così anche i risparmi previsti.

I nostri 5 punti:

  • VALUTAZIONE: tramite l’analisi del vostro ambiente di lavoro, valuteremo le vostre reali esigenze e come le attività di stampa possano essere ottimizzate
  • PROPOSTA: proporremo la migliore soluzione per la vostra azienda vista la vasta gamma di prodotti presenti sul mercato
  • IMPLEMENTAZIONE: implementeremo la soluzione proposta con disagi minimi se non nulli per la vostra attività
  • GESTIONE: tramite monitoraggio continuo, gestiremo i consumabili in base alle vostre reali necessità con interventi tecnici mirati in modo da minimizzare i fermi macchina.
  • REVISIONE: possiamo fornire statistiche e report dettagliati dei vostri dispositivi, in modo da poter assicurare flussi e processi di stampa ottimizzati per la vostra attività, cosi che la vostra azienda possa sempre poter usufruire dei più elevati ed efficienti sistemi.